domenica 14 novembre 2010

La mia prima gara di cucina

Qualche mese fà ho ricevuto tra la posta, un invito dalla Barilla, a Palermo il 6 e 7 Novembre a Piazza Unità d' Italia l' evento Casa Barilla.
Io emozionatissima, ho subito inviato la mia ricette per partacipare. Aspettavo con anzia quella data .Il giorno prima non sapevo ancora se ero stata ammessa, telefonai in azienda, e con tanto timore mi rallegrai ,ero sta ammessa !
La mattina ero tanto felice che non vedevo l' ora di iniziare.
Arrivati a destinazione c' era una fila all' ingresso, entrati un odore di soffritto invadeva un grande stend. I seminari sono stati utili, tutto era ben organizzato, la cosa che non gradito è stata la giuria popolare.
Io mi sono tanto divertita ,ho partecipato con grande emozione, anche se sono stata eliminata alle semifinali, posso dire di aver vinto la mia gara.

Nessun commento:

Posta un commento